Google+ La Natura che ci circonda: Chi non muore....

venerdì 29 luglio 2016

Chi non muore....

....si rivede! O almeno lo spero!
Ho terminato stamattina una sessione estiva drammatica (NON mi chiedete com'è andata, grazie) e mi accingo a trascorrere ben (1....2....3...mmmmmh....) 5 giorni di vacanza (forse)! Mica si scherza. 
Spero, comunque di trovare il tempo di riprendere in mano le redini dei blog e, soprattutto, tornare a visitare gli altri blog. 
Se ci sono novità? Be', sì... i due gattini che mi sono "autorifilata" in stallo a maggio (ne avevo parlato in un commento in questo post), hanno quasi sicuramente trovato casa. Dove? Be'.... indovinate? :D





Si chiamano Tempesta e Burrasca (i nomi li ha scelti mio nipote). Due nomi, una garanzia!
Tempesta ha un'ulcera corneale e Burrasca ha perso un occhio, ma si fanno rispettare e vanno a caccia di lucertoline come tutti gli altri gatti.
Dico' "quasi sicuramente" perché mia madre ha ancora qualche riserva, ma dovrebbe essere la loro sistemazione definitiva. Vi terrò aggiornati :) Chi ci crede preghi per noi, perché a darle via soffriremmo tantissimo tutte e tre: io mi sono affezionata da morire, ma loro non sono da meno.
Per scaramanzia, vi racconterò la loro storia solo quando sarò certa al 10.000% sulla loro sorte... quindi spero presto.
A presto su questo e sugli altri blog!

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara,
      Crepi (metaforicamente) il lupo! Grazie :*

      Elimina
  2. Ciao Poiana, io tengo dita incrociate!!!!!

    Quanto ai gattini... beh! Una volta entrati "in casa" vuoi mandarli via????? Il cagnolone vicino a loro protesterebbe. Farebbe lo sciopero della fame... dillo a tua mamma ahaahahahahh
    Bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro,
      Scusa il ritardo, sono venuta in Sicilia per un concerto e il cellulare prende poco.
      Guarda, probabilità che Otto faccia lo sciopero della fame non ce ne sono, ma credo che comunque sarebbe un distacco difficile. Vedremo :)
      Baci baci baci

      Elimina
  3. Bentornata Valentina! Spero davvero le teniate, sono sicura che gli animali, soprattutto quelli più sfortunati e con problemi, debbano stare nelle mani di gente che li ami incondizionatamente. Quindi spero davvero che restino a casa tua...

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maira, è bello risentirti :)
      Vediamo come sono andati questi due giorni di convivenza senza di me. Se hanno superato questi c'è molta probabilità che riesca a tenerli :) speriamo bene.
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Assolutamente prego per te e per Tempesta e Burrasca! Prego rimangano con voi e abbiate insieme una vita felice ♥♥♥ Ti abbraccio forte in attesa di nuove notizie ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivy,
      Grazie mille anche da parta parte di Tempesta e Burrasca, che per ora sembra che restino qui. 🎉
      Ricambio l'abbraccio e ti mando un bacio 😘

      Elimina

Se volete lasciatemi un segno del vostro passaggio: una vostra impressione, un saluto, una critica. Sarà tutto ben accetto e mi aiuterà a crescere ed andare avanti.