Google+ La Natura che ci circonda: Sondaggio per voi lettori

domenica 24 agosto 2014

Sondaggio per voi lettori

Voglio proporvi un piccolo sondaggio. La domanda è:
Di quale animale o genere animale italiano vi piacerebbe trattasse il prossimo post?

Io sono appassionata di rapaci o comunque avifauna, ma posso capire che alla lunga stanchi, così vorrei sapere quali sono gli animali che piacciono a voi che leggete il blog, anche per la semplice curiosità di conoscere i vostri gusti. L'animale o il genere più votato sarà il soggetto del mio prossimo post (con i dovuti tempi di approfondimento nel caso in cui sia una specie di cui non sono particolarmente pratica... per evitare di scrivere castronerie).
È votabile tutto, purché sia una specie nostrana, visto che ritengo che di quelle esotiche vediamo fin troppo nei documentari, per poi non sapere cos'è un geco.
Io proporrò qualche animale nella parte destra del blog, ma voi dite pure il vostro preferito, anche non incluso nell'elenco. Vi basta commentare sotto.
Pronti? Ok, cominciamo!

2 commenti:

  1. Il lupo. è un animale affascinante e misterioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonché ancora fortemente minacciato. Grazie del tuo commento, che condivido pienamente, Annalisa :) Il lupo è un argomento sul quale si possono dire moltissime cose ;)

      Elimina

Se volete lasciatemi un segno del vostro passaggio: una vostra impressione, un saluto, una critica. Sarà tutto ben accetto e mi aiuterà a crescere ed andare avanti.