Google+ La Natura che ci circonda: Oh oh oh, buon Natale!

mercoledì 24 dicembre 2014

Oh oh oh, buon Natale!

Credo che questo brevissimo post sia doveroso, per fare a tutti i miei follower o anche a chi si trovasse qui per caso, tantissimissimi auguri. 
Abbuffatevi di panettoni, pandori, torroncini e dolci vari (perché no, è pur sempre festa e in questi periodi le diete sono proibite!) ma mantenete un pensiero per gli altri.
Riciclate le carte dei pacchetti e tutto ciò che è possibile recuperare e, se il vostro albero è vero, ripiantatelo da qualche parte a feste finite, non lo buttate! Se quello finto non vi piace (ce ne sono di molto belli però; io ormai ne uso uno da dieci anni, con notevole risparmio anche per il mio portafogli) sceglietene uno con le radici, così che sia davvero simbolo di vita e sia possibile riutilizzarlo o cederlo a qualcuno che possa donargli una nuova dimora.
Non buttate gli avanzi dei cenoni: se per voi non sono più utili possono essere molto graditi, per esempio, agli ospiti di un rifugio canino.

Ok, smetto di fare la "rompi", in fondo è Natale. 
Auguri a tutti dal profondo del cuore, per un Natale felice, sereno e pieno d'affetto, in mezzo alle persone a cui volete bene; in fondo, diciamocelo,  sono queste le cose che contano di più e che rendono magiche le feste... :)

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!


Immagine presa dal web

6 commenti:

  1. Buon Natale, Vale ... il tuo messaggio d'auguri è inconfondibile. Augurissimi a te e ai tuoi affetti! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Licia, visto che ho trovato anche la foto abbinata? :D tanti auguri di buon Natale cara :*

      Elimina
  2. Buon Natale a te e a tutti i tuoi cari.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, grazie ed ancora tanti auguri :)

      Elimina
  3. Ciao Poiana, sante parole le tue.
    Un bacione grande e tantissimi auguri di Buon Natale

    RispondiElimina

Se volete lasciatemi un segno del vostro passaggio: una vostra impressione, un saluto, una critica. Sarà tutto ben accetto e mi aiuterà a crescere ed andare avanti.