Google+ La Natura che ci circonda: Buon 2019... Sotto voce

lunedì 31 dicembre 2018

Buon 2019... Sotto voce

Cari amici e gente che si è trovata a passare di qui per caso, auguro a tutti voi un felice 2019, sperando che sia infinitamente migliore del 2018 che ci sta lasciando e che per molti si sta dimostrando nefasto fino alla fine; ieri sera ho saputo che ci ha portato via un'amica blogger che credo fosse conosciuta da buona parte di noi, una notizia che mi ha pietrificata sul posto e che ho dovuto rileggere più volte perché non ci volevo credere.



Rinnovo i miei auguri a tutti voi per un felice anno nuovo, anche se un po' sottotono per rispetto ad una blogger come noi, che non conoscevo personalmente ma che è stata una delle prime ad avermi dato coraggio nel mondo del blogging.
Buon anno anche a te, Mary, ovunque tu sia ora.

7 commenti:

  1. Cara Poiana grazie per questi auguri che accolgo a braccia aperte. Mi dispiace tantissimo per Mary, magari la conoscevo anch’io, fammi sapere che blog gestiva. Oddio che notizia tristissima. Un caro abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa,
      L'ho letto ieri sulla pagina fb del suo Blog e, sì, mi pare proprio che la seguissi anche tu, quanto meno la community su G+. Era la fondatrice di Blogghidee - idee per blog neonati.
      Non ho idea di come sia successo.

      Ti mando un abbraccio forte.

      Elimina
  2. Oddio, mi dispiace tantissimo, che tristezza. Mah! Queste sono cose che lasciano senza parole. Un abbraccio a te, di cuore.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Buongiorno. arrivo a te dal blog di Sinforosa. Non conoscevo Mary ma mi spiace comunque. anche a te auguro un 2019 migliore dell'anno passato. ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtillo,
      Ti ringrazio e ti do il benvenuto sul blog. Se sei un appassionato di natura e animali questo è il blog giusto (anche se attualmente non sono molto presente).
      È sempre triste quando qualcuno ci lascia, soprattutto se succede prima del tempo.
      Ancora tanti auguri per un buon 2019.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie cara, rinnovo gli auguri, anche se un po' in ritardo e spero di ritornare attiva dopo questo esame.
      Baci

      Elimina

Se volete lasciatemi un segno del vostro passaggio: una vostra impressione, un saluto, una critica. Sarà tutto ben accetto e mi aiuterà a crescere ed andare avanti.